Le migliori app da collocare sul tuo Mac

Le migliori app da collocare sul tuo Mac

Non solo che utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook ovvero un Mac utilità improvvisamente alcuni programmi ma utili affinché possono chiarire assai il lavoro altrimenti rimandare più simpatico l’utilizzo del computer Apple. La maggior pezzo delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (per associarsi speditamente file con amici e colleghi)

Capita addensato di dover associarsi screenshot, brevi video oppure file per mezzo di amici, clienti ovverosia collaboratori. Allegare i file all’email è addensato la sospensione ancora immediata, ma non di continuo la più valido.

Mentre poi invece utilizzare la mail stai conversando su Skype, Messenger, Slack oppure altre piattaforme e vuoi condividere un file può succedere utile una spiegazione appena CloudApp (puoi produrre un account regalato). Unito dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la razionalità di acchiappare uno screenshot o un video apertamente all’interno della stessa app. Poi non devi afferrare uno screenshot, salvarlo e appresso allegarlo in una mail.

Insieme CloudApp clicchi verso un bottone, selezioni l’area dello schermo da afferrare e in un altro hai appunto il link disposto da ricongiungere nella mail (o ovunque tu voglia) giacché permette agli estranei di esprimere il tuo screenshot.

Ti invito ed per comprendere il mio oggetto contro come mandare allegati pesanti strada email.

Unclutter (un casellario per il copia & incolla e in accedere ai file ancora usati)

Ti permette di governare e accedere alla successione degli schema catturati tramite la funziona contraffazione e ed di accedere perfettamente ai file e alle cartelle piuttosto utilizzate, evitando ad campione di riempire il desktop di hi5 sito incontri file e cartelle usate apertamente mezzo promemoria.

È un’app verso rimessa ciononostante affinché rende però piuttosto accogliente e svelto ingegnarsi col Mac. La originalità testimonianza 2.1 è ancora con italiano. Individualmente la sfruttamento quotidianamente da un qualunque mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (a causa di sottrarsi di dover comporre continuamente le identico cose)

Questa è un’app che abitudine adesso da anni e alla che razza di non riuscirei piuttosto per abbandonare. TextExpander consente di aiutare un indice di snippet, ossia frammenti di scritto affinché possono risiedere richiamati sia da un semplice menu, tuttavia particolarmente trami delle abbreviazioni pienamente personalizzabili.

Ringraziamento verso TextExpander posso attirare informazioni quali il mio indirizzo di edificio, le coordinate durante un abbuono oppure i frammenti di cifrario perchГ© uso oltre a regolarmente, alla buona digitando poche studio letterario sulla console e macchinalmente TextExpander inserisce il trattato ricercato.

La fatto bella di TextExpander è affinché permette di impostare di nuovo delle variabili all’interno degli snippet di trattato, dunque da delineare ancora oltre a ricco e bene questa adattamento.

Improvvisamente un schermo che ho realizzato durante mostrarti una lesto veduta delle razionalitГ  di TextExpander:

Mosaic (verso differire e ridimensionare le finestre con la pulsantiera)

Un’app giacché ti permette di governare le finestre del tuo Mac di sbieco una raggruppamento di scorciatoie da console. Sopra antico avevo consumato insieme appagamento ed un’altra app durante attuale fine, perché si chiama Magnet.

Mosaic, frammezzo a l’altro, fa pezzo contemporaneamente per tante altre utilissime app del pacchetto Setapp. Si tragitto di un piana di abbonamento retta cosicché ti consente di impiegare decine in mezzo a le migliori applicazioni disponibili attraverso Mac.

Privatamente dunque non utilizzazione con l’aggiunta di nessuna app lista per anticipare e minimizzare le finestre, ciononostante mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard principale, un’applicazione fenomenale affinchГ© ti permette di meccanizzare moltissime operositГ  sul Mac. Non ГЁ semplicissima da impiegare bensГ¬ ГЁ incredibilmente cedevole.

Duet oppure Air schermo (per servirsi l’iPhone ovvero l’iPad modo un altro video)

Queste app ti permettono di allacciare iPhone ovverosia iPad contatto vuoto USB (Air video ed cammino WiFi, eppure via USB ГЁ ideale) e utilizzarli appena un schermo addizionale attraverso il tuo Mac, dall’altra parte ad attaccare efficienza touch al tuo calcolatore elettronico. Segnalo e perchГ© per mezzo di la versione Mac OS Catalina e la celebrazione Sidecar ГЁ plausibile prendere un iPad modo schermo addizionale ancora in assenza di invocare a applicazioni specifiche.

ImageOptim (a causa di razionalizzare le immagini per il Web escludendo servirsi Photoshop)

Un opuscolo gratuito, superficiale e affabile da prendere per accorciare al microscopico la rilievo delle immagini da usare sul Web privo di privarsi la caratteristica. Ti esortazione per interpretare questo mio scritto sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte seguente con un abbandonato atto)

Attuale software ti mette a propensione una raggruppamento di interruttori, speditamente accessibili dalla sbarra dei menu del Mac, durante avviare e disinnescare varie cose. Che ad campione dissimulare tutte le icone sul desktop mediante mediante un personale clic del mouse, avviare il salvaschermo, il dark mode e assai prossimo ora. Invece dover agognare e ingrandire tutti volta le varie finestre delle impostazioni, per mezzo di questa app hai incluso (oppure come) per capacità di mouse. Addirittura quest’app è da esiguamente accessibile all’interno del blocco SetApp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *